mercoledì 20 aprile 2016

La news del giorno

Posted By: Giangiotto Malatesta - 14:52

Share

& Comment







Sono stato parecchio tentato di scrivere a proposito della mancata gita della ragazzina disabile di Legnano. Una vergogna assoluta escludere dalla gita una ragazzina disabile a causa delle compagne di classe (nessuno la voleva in stanza). La scuola deve essere proprio messa male per permettere a degli alunni di comportarsi così con una disabile..
Per intenderci, è il contrario di come dovrebbero andare normalmente le cose.   
Fortuna che poi almeno è intervenuta la Ministra Gianninni che ha bloccato tutto e ha mandato gli ispettori. Resta comunque una cosa sgradevole. Speravo che per un altro po' nessuna altra notizia attirasse la mia attenzione. Speravo in un momento di tranquillità.
Poi la svolta di oggi:

Lo Stato norvese perde la causa contro Breivik: violati i suoi diritti umani durante la detenzione

Pertanto:
La Norvegia è messa molto ma molto peggio di noi.
Triste ma vero: non solo la Legge norvese pare contempli una pena massima di 23 anni di reclusione (anche in casi di strage terrorristica), ma pare che non si possa neanche mettere in isolamento un pericoloso pluriassassino.
Non so, è sempre più il contrario di come dovrebbero andare normalmente le cose..  

About Giangiotto Malatesta

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.