mercoledì 29 aprile 2015

E venne anche il brick del mi 3

Posted By: Anto - 10:54

Share

& Comment


Proprio così: alla fine ho ottenuto un brick anche con il mi 3. Più precisamente è un soft brick perché è possibile entrare nella recovery ma non si può fare nient'altro (chi fa modding su telefoni senza la sd esterna[incauto!] deve sempre avere il file zip dell'ultima rom flashata!).
La colpa di questo brick è stata nella doppia partizione: alcune rom preferiscono una delle due e modificarne una equivale a modificarne entrambe. Modificare la partizione sbagliata equivale a ottenere un bel brick del telefono.
Comunque ne sono uscito senza danni anche stavolta; come sempre! :p
La guida che ho utilizzato è questa qui (ci sono anche altre guide ma io ho preferito questa qui).
Bisogna utilizzare il toolkit ufficiale (miflash) per ripristinare lo smartphone.
L'autore del post ha anche linkato un video:


About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.