lunedì 16 marzo 2015

MeiKia signor tenente!

Posted By: Anto - 07:20

Share

& Comment




Scoop: pare che tra Meizu e la Nokia ci sia un accordo per la produzione di un nuovo supercellulare. Ma che dico supercellulare, supremocellulare!!
Non si sa ancora molto di questo accordo, alcuni dicono che la Nokia si limiterà a fornire il sensore fotografico. Si sa, tra le altre cose, che uno dei punti forti dei Nokia era proprio la fotocamera.
I fan della Nokia però sperano in qualcosa di più: un cellulare del brand finlandese con la collaborazione del famoso gigante cinese della telefonia.
C'è del vero in questa ultima ipotesi? Beh, il divieto di produrre smartphone a marchio Nokia scadrà nel 2016. Sicuramente inizialmente la Nokia dovrà affidarsi a terzi per la produzione dei propri modelli. Meizu è un buon interlocutore e produce prodotti di qualità. 
In ogni caso questa nuova alleanza suona già bene: MeiKia, MeiKia signor tenente (dove per signor tenente si intende un certo riccone americano che ha ,di fatto, chiuso la Nokia).

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.