martedì 3 novembre 2015

Toh, l'Alienware Alpha è uscito anche da noi

Posted By: Anto - 09:39

Share

& Comment


In realtà i prezzi italiani sono questi anche se alla fine ci sono poche differenze con i prezzi americani che sono sempre prezzi esentasse (ogni stato americano decide autonomamente la tassazione e quindi il prezzo varia da stato a stato). 


Qui avevo già scritto cosa ne pensavo e, a conti fatti, resta ancora tutto valido. Insomma alla fin fine è un buon prodotto e lo consiglierei a chi è interessato al design e a mettere il pc in salotto. Ovviamente è un prodotto consigliato anche a chi cerca un pc preassemblato [NB: un assemblato per avere prestazioni migliori dovrebbe costare comunque di più]. L'unica cosa migliorabile è il prezzo perché l'Alienware aveva un obiettivo molto ambizioso: il pc, nella console da gioco. A qualche centinaio di euro in meno ci sarebbe riuscita e avrebbe fatto il botto. Purtroppo si sa che il prezzo di partenza è uno dei punti forti delle console da gioco mentre poi non lo è il prezzo dei singoli giochi. 

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.