sabato 3 settembre 2016

Paradise beach

Posted By: Anto - 04:09

Share

& Comment

Filmetto visto ieri (e purtroppo non è la vacanza suggeritami da tripadvisor :p)

Ieri sera ho avuto un irrefrenabile voglia di cinema e, disponibilità di film alla mano, la scelta è ricaduta su Paradise beach.
Guardando le caratteristiche si capisce subito il tipo di prodotto: tipico summer movie, pg13(vietato ai minori di 13 anni)

trailer ita



 Io sono un gran fan dei film sugli squali e quindi bisogna vederlo.. 

Il film è un prodotto a basso budget per gli standard hollywoodiani e si vede. Purtroppo durante il film si accendono parecchi campanelli dell'allarme non si può. Ogni volta che un campanello suona, una parte del film muore [cit.].
Ad esempio **SPOILER!** il morso dello squalo, il comportamento innaturale (e incazzatissimo) dello squalo, il tempo sullo scoglio,  la boa di salvataggio fatta con la carta di allumio delle barrette di cioccolata,..**SPOILER!**
Insomma come b-movie arriva a stento alla sfficienza. Si salvano l'interpretazione Blake Lively, lo scenario, e, soprattutto l'idea di fondo; la lotta per la sopravvivenza come metodo per superare il lutto, i simbolismi come lo scoglio in mezzo al mare, l’amico gabbiano, lo squalo, la provvida scienza. Però la parte più importante del film è appena abbozzata..
Insomma è un film che consiglio a metà; il tipico film da vedere su netflix.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.