domenica 20 aprile 2014

Captain America: The Winter Soldier

Posted By: Anto - 06:46

Share

& Comment

Son figo, son figo


Proprio ieri me lo sono rivisto al cinema. Si perché inizialmente l'ho visto in streaming xD
Io lo dico sempre: andate al cinema a vedere i film!!
I film al pc, quando sono di qualità, sono solo per farsi un'idea o per farsi la propria riserva personale di capolavori. Niente è come vedere i film al cinema! Bimbominkia da minacciare compresi :D
Torniamo al film.
Stavolta la trama non è la solita : c'è un eroe buono-buono, c'è un cattivone cattivo-cattivo. Fanno a botte. L'eroe vince sempre. Fine.
La trama è un po' più complessa e ricca di colpi di scena. Poi ci sono dei doppi-giochisti. Un (due in realtà) eroe alla ricerca di se stesso. 
Il film offre anche una riflessione morale sulla tecnologia da guerra ad uso preventivo.
C'è uno SHIELD che sembra la copia della CIA,.. un riferimento gustoso :D
Poi ci sono delle scene memorabili e molte scene d'azione che richiamano più a film di guerra che ad un film di fantasia.
Nel complesso il voto è abbastanza positivo. Facendo una media dei voti presi dalla critica viene tra il sette e l'otto. Io direi più sette che otto ma i fan della serie penso che abbiano apprezzato parecchio questo film.
Vi lascio con il trailer italiano


About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.