mercoledì 9 aprile 2014

Quale connessione dati?

Posted By: Anto - 22:58

Share

& Comment

Recentemente ho deciso di disdire l'opzione vattela a pesca perché alla fine mi avanzavano sempre un sacco di minuti e di sms. I mb della connessione dati che potevo utilizzare non erano indicati con chiarezza e quindi finiva che sprecavo anche quelli (o peggio mi toccava sprecarne una settimana e pagarli la settimana dopo).
Allora ho detto BASTA!! Mo basta! apriamo il browser e andiamo a vedere cosa offre il mercato.
E il mercato che offre?


Un gatto tedesco


Praticamente ho visto un po' in giro e non ho trovato gran che,..  :/
Allora da gran furbacchione sono venuto a chiedervi:

Con quale operatore hai una connessione dati?

1 con tim
2 con tre
3 con vodafone
4 con wind
5 con poste mobile
6 con mandrake
7 con il metano risparmio sempre

Io, come connessione dati, ho trovato la tre a 5€/mese per 3 GB solo sotto rete 3 e la tim che per chi ha telecom a casa paga 10€ ma per 4 GB e con una rete decisamente migliore. Non ho trovato di meglio. Magari qualcuno ha qualche offerta migliore sul proprio smartphone. Postate gggente, postate. Evitiamo però di trollarci a vicenda con opzioni non più attivabili e/o operatori virtuali che danno dubbi servizi.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.