lunedì 2 giugno 2014

2 GIUGNO: FESTA DELLA REPUBBLICA

Posted By: Anto - 02:10

Share

& Comment

Un mio professore universitario una volta si voltò e ci disse:

Sapete che io questo corso lo faccio gratis? Non chiedo niente allo Stato per queste ore di lezione. Faccio tutto senza alcun riconoscimento economico, sapete perché? Perché l'Italia è stato il Paese che mi ha accolto. Mi ha dato istruzione, casa, lavoro, amore, possibilità di crescere i miei figli qui,.. L'Italia mi ha dato tutto. Per questo faccio questo corso gratis: per ringraziarla di tutto quello che mi ha dato.

Sarà difficile ascoltare da un italiano una tale dimostrazione d'amore verso il nostro Paese perché tutto è dovuto. Tutto è normalmente dovuto.
Invece no. Non è tutto dovuto. Il nostro è un grande Paese.
Non stiamo passando un buon momento ma con impegno e serietà ce la faremo.
Sono sicuro.
Auguro un buon 2 giugno a tutti.



About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.