domenica 15 giugno 2014

I sorci verdi

Posted By: Anto - 14:36

Share

& Comment

Finalmente è finita un'importante prova a cui mi sono dovuto sottoporre.
Una prova in ambito lavorativo.
Non dico di aver visto i sorci verdi...



Ho visto i sorci verdi fosforescenti!!
Roba dell'altro mondo!
Roba transgenica!
Roba demoniaca..

Ma comunque pare che è andata (ancora non mi pare vero)
Resta un'esperienza in cui ho dovuto incassare molto e in silenzio...
Che brutta cosa: quando sarà il mio turno non tratterò mai la gente in modo simile

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.