lunedì 18 giugno 2018

Il ritorno di Resident Evil 2

Posted By: Anto - 08:57

Share

& Comment




Qualche anno fa, circa 20, uscì il secondo indimenticabile capitolo di una delle saghe più belle di tutti i tempi. Addirittura venne scritturato anche George Romero per la pubblicità del secondo episodio. Perché il secondo è rimasto nei nostri cuori?
Sicuramente per l’atmosfera survivor riuscita, le storie dei protagonisti, il livello di sfida e per il messaggio di fondo:

qualunque sia la difficoltà, c'è sempre un modo per uscirne fuori e salvare la pellaccia.

Qualunque mostro ti dia la caccia, ti aspetta sempre l'alba del finale e la relativa salvezza con sconfitta del nemico.
Anche nel primo episodio c'è una notte da incubo-incubo con la vittoria finale che arriva all'alba. Possiamo dire che è un marchio di fabbrica. Qui però il gran salto è nella trama. A seconda del protagonista scelto, Leon o Claire, non si resta mai delusi.
Gli anni poi sono passati, altri capitoli hanno visto la luce, ma la bellezza del secondo episodio è rimasta inalterata per via dello spessore dei protagosti e della trama.
Insomma, alla fine è sempre la storia l'aspetto più importante.
Ebbene, finalmente la Capcom si è stradecisa a fare il remake del secondo episodio.
Da anni stavano iniziando a fiorire una molteplicità di produzioni fatte da fan.
Alla Capcom devono aver capito e in questi giorni finalmente si è visto trailer, e gameplay1 e gameplay2 all'E3 di Los Angeles.
Che dire? Il lavoro sempre magnifico. Non resta che aspettare la demo in modo da attendere meglio la data di uscita del 25 gennaio.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.