domenica 30 novembre 2014

Come rimuovere il login di win 8.1 e 10

Posted By: Anto - 01:21

Share

& Comment

Ultimamente sono costretto da cause di forza maggiore ad utilizzare windows 8.1 sul mio pc. Avevo lasciato il sistema delle finestre qualche anno fa in favore di Linux.
Come mi sono trovato?
Tutto sommato bene, questo win è più stabile di prima. Ha i suoi colpi di genio ma ci può anche stare.
Quello che però mi ha stufato è il login. Ho un pc fisso e a casa mia: preferirei saltare tutte le volte la procedura di autenticazione.

Il metodo più semplice che ho trovato consiste nel:

-  premere i tasti WINDOWS + R (appare la finestra Esegui)

- scrivere nella finestra netplwiz


- premere OK


- spuntare l'opzione cerchiata in rosso

- premere Applica e inserire la password due volte nella schermata successiva di conferma.

Questo metodo è il più semplice (per me) e tra tutti quelli provati funziona. Sul blog dove ho trovato la dritta ci sono anche altri suggerimenti ma io preferisco questo per l'immediatezza.

via

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.