sabato 15 novembre 2014

Pippo era una Pippa

Posted By: Anto - 02:46

Share

& Comment

Dopo aver consultato accuratamente il web e dopo aver scritto qua le mie idee bellicose finalmente:

 Ta daaaaaaaaaaa!!!!
e anche: Ta daaaaaa!!!1111!!!1
Eccolo qua!


non sono effetti: la foto è uscita proprio così!

Alla fine arriva Polly!

Come hardware ho fatto una via di mezzo tra le due guide ma la cosa sorprendente è che ho fatto tutti gli acquisti al negozio sotto casa!!
Ebbene si: al diavolo Amazon e le sue sirene.
Ho visto che alla fine il prezzo non si discostava molto se sceglievo una via di mezzo eppoi il negozio sotto casa ha dei vantaggi che nessun negozio virtuale ha (puoi cambiare al volo la merce difettosa/che non ti soddisfa, tempi brevi, vieni consigliato, fai girare un po' di più l'economia locale).
Insomma alla fine sono soddisfattissimno anche perché il vecchio pc non teneva il passo più [Pippo].
Solo una cosa però: se assemblate un pc e non siete esperti armatevi di saaaanta pazienza perché tra hardware e software ce ne saranno di grattacapi!!
Comunque alla fine ci sono riuscito, qualcosina ancora dovrebbe essere sistemata (lato software) ma più o meno è fatta, ho fatto tutto da solo e bona!
Ora quando ci passo davanti faccio una faccia proprio come lui :D
"Pippo era una Pippa"
NB: per capire Pippo era una Pippa del titolo e dell'immagine di sopra, bisogna aver visto il divertentissimo film di Ben Stiller che nomino spesso.
  

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.