sabato 5 luglio 2014

Keepod, la chiavetta con android

Posted By: Anto - 01:51

Share

& Comment

Ho letto questa notizia in giro per il web. Pare che sia stata rilasciata al pubblico una chiavetta boot-abile (cioè avviabile all'accensione del pc)  con su Android 4.4.   Non so bene che pensare: le pennette usb con un Linux avviabile esistono da anni. Il progetto Android x86 ha le stesse prerogative di questo keepod (fornire una versione di Android avviabile dalla pennetta usb).  Eppure nessuno se li è cagati di striscio. Esce keepod e fanno gli articoli sul giornale. Mah?
Inoltre sembra che questa chiavetta si venda e che, udite udite, il compito del progetto è anche quello di aiutare i paesi del terzo mondo a riutilizzare i vecchi PC non più funzionali con le nuove versioni di Windows dando appunto la possibilità di poter usare keepod e quindi Android come sistema operativo.
Mah?????
A questo punto non saprei più che pensare. Realmente i paesi del terzo mondo hanno bisogno di questo genere di aiuto???
Boh?
Vediamo se rilasciano una versione scaricabile da provare e poi ne riparliamo.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.