martedì 15 luglio 2014

Memorie di un samsunghiano triste: mi fossi preso l'iphon!! - PARTE 1

Posted By: Anto - 04:43

Share

& Comment

In estate finalmente ho avuto un po' di tempo libero. Passa un po' di tempo di qua. Passa un po' di tempo di là. Dormi, mangia e vivi bene. Poi ad un certo punto si è rifatto vivo lui.


Il richiamo si è sempre fatto sentire ma in questi giorni è diventato impossibile resistere.
Di quale richiamo sto parlando?
Del richiamo del modding ovviamente!!
Moddare il cell è come mettersi l'anello magico: non te ne liberi più!! Sentirai il richiamo in eterno! Ecco perché mi è venuto da scrivere nel titolo mi fossi preso l'iphon!
Beh proprio come l'anello di Sauron anche il modding può portare sventura e pazzia xD
Non è vero che il primo amore non si scorda mai, è il primo brick che non si scorda mai xD (brick in inglese significa mattone => brick del cell = rendere il cell inutilizzabile)
Pertanto ho cercato sempre di resistere all'occhio di Sauron che mi chiamava. Purtroppo però, come dicevo prima, d'estate il richiamo diventa sempre più forte...
Ho un note II. Ottimo cell sebbene lo schermo non sia particolarmente luminoso.
Buona diffusione, quadricore prestante, 2 GB di ram...
Ok facciamolo. Resuscitiamo a nuova vita il cell.
Vediamo cosa dice xda.
-bootloader bloccato
-knox
-procedure bizantine


Va beh, ci provo lo stesso. Scarico i driver. Li provo sul pc con win 8 e...
"I driver non sono firmati e bla, bla, bla,.." impossibile installare O_o
Che cazz il pc è mio e tu mi devi dire cosa devo installare?
Winzozz di merda!!! faccio bene a usare ubuntu!
Va beh, sotto mano cosa ho?
Un pc con xp.
Userò quello!

cosa appare subito?



E' un segno del destino!!
Fanculo, mi tengo il cell così com'è. Hai visto mai che la garanzia di 2 anni ritorna utile?
Però...
Però alla fine cedo alla tentazione.
Nella prossima puntata gli avvenimenti.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

1 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo il bambino malvagio

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.