sabato 18 ottobre 2014

Nuovi nexus

Posted By: Anto - 01:02

Share

& Comment

Sono usciti da poco i nuovi prodotti della serie Nexus. Per intenderci: sono smartphone, tablet (e ora anche media center - console) commissionati da Motorola, Htc e Asus con l'ultima versione di Android, aggiornamenti Google garantiti per 18 mesi (ed eterni da parte della comunità).

Ma quanto sei bello!!

In passato questi prodotti erano anche parecchio a buon mercato. Poi ci sono stati dei problemi di qualità (vedi nexus 5, nexus 7 prima serie).
Probabilmente i prezzi sono saliti a causa di questi problemi di qualità e a causa della di certa concorrenza luccicosa che vende più del doppio ad un prezzo che è più del doppio.
A questo giro non sono rimasto soddisfatto.
L'unica cosa che comprerei  è il nexus 7 seconda serie, se scendesse un po' di prezzo.
Discorso a parte per questo coso:

voglio giocare a The evil within, posso?

Ecco il Nexus player. Dovrebbe essere l'analogo dell'Amazon fire tv o dell'apple tv,..
Ma da quando Google ha bisogno di hardware dedicato per diffondere i propri servizi? Questa scatoletta, pardon questo cilindro, non era così necessario perché ci sono già i 10000 media center - console con android su....
Inoltre anche con un normale pc/htpc dovrebbero essere fruibili i servizi di Google (a proposito:
GOOGLE? QUANDO SARA' POSSIBILE AVERE IN STREAMING I FILM ACQUISTATI A 1080P ANCHE SU PC??)
Infine, colpo di  teatro. I giochi android sono dedicati a un'utenza mobile. Nel salotto di casa sfigurerebbero parecchio con le normali console. Anzi pure le console arrancano perché il pc gli è superiore e ha dei prezzi concorrenziali. Ebbene che monta la scatoletta Google? Un processore intel atom. 
Stavolta mi spiace ma salto il giro (e come smartphone altro che 650€ del nexus 6; a 240€ mi sono preso l'ottimo Mi 3).

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.