lunedì 27 ottobre 2014

The RESIDENT EVIL within? (introduzione)

Posted By: Anto - 12:54

Share

& Comment





INTRODUZIONE:
Titolo volutamente provocatorio per uno dei titoli più mischiati degli ultimi tempi.
Oggi vado a funghi (ma anche a cicorie)

La prima impressione di questo gioco è proprio quella di ritrovarsi difronte al tanto amato/odiato Resident Evil 4. Si perché a capo del progetto c'è lo stesso ideatore, Mikami Shinji, del forse più riuscito episodio della saga di Resident Evil. Il quarto episodio è stato uno dei più venduti in assoluto per le innovazioni tecniche, perché c'era un'ampia attesa, per le nuove dinamiche action. Dove però ha scontentato è stato sull'atmosfera. Non c'era più quella paura che arrivasse qualche mosDrone/figlio di put ad accopparci. Mancano le lunghe sessioni senza salvataggi, i nemici ostici, la sensazione di essere in un film horror..
Insomma un taglio netto con il passato che ha però allargato il target di utenza. Dopo il quarto episodio ci sono stati solo sequel deludenti (ad eccezione forse del Revelations).
Così tutti i fan della vecchia serie sono rimasti in standby o si sono dedicate ad altre serie. Fino a quando... fino quando è uscito questo titolo: l'erede correggiuto del quarto episodio?
I giovani d'oggi: tutti piercing e punkettari che non vogliono lavorare. Ora vi insegno io a spaccare la legna!!
Nel prossimo post la recensione completa.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.