domenica 8 febbraio 2015

Samsung in crisi?

Posted By: Anto - 01:13

Share

& Comment







Parlare della crisi di Samsung nel settore degli smartphone è sempre difficile. La casa coreana è comunque un gigante del settore, ai primi posti in tutti i mercati. Da una parte però è un po' di tempo che i dati di crescita sono inferiori alle aspettative. Si sentono sempre più spesso le notizie sulla presunta crisi di Samsung. Ultimamente qualcuno alla Motorola ha addirittura interpellato l'oracolo (della loro azienda) che ha proposto un finale alla Nokia/BB (e perché no? Anche alla Motorola). Allora andiamo a vedere come sarà questo nuovo Galaxy s6. Oltre a ciò che già si sapeva, pare che sia 750€ il prezzo base del nuovo galaxy s6. Tutte le altre versioni costeranno anche di più.



Stavolta pare ci sia il meglio del massimo che c'è come alluminio e vetro, memoria base da 32GB, schermo curvo, processore a 14 nm,..


L'impressione è che la Samsung stia rincorrendo il suo avversario di sempre ma su un campo a lei sfavorevole.  Non so in quanti siano disposti a spendere quelle cifre folli in cambio degli ultimi ritrovati della tecnica.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.